Ancora un grande successo per la nostra Accademia di Danza!

Gennario Chianese premiato da Mara Fusco durante lo spettacolo natalizio 2015 Gennario Chianese premiato da Mara Fusco durante lo spettacolo natalizio 2015

Ancora un grande successo per il Lyceum Mara Fusco.

Il nostro allievo Gennaro Chianese, che abbiamo recentemente premiato durante lo spettacolo natalizio

(Foto), a soli 17 anni d’età è stato scritturato nella compagnia tedesca del Ballet Augsburg diretta da Robert Conn, avendo superato brillantemente l’audizione tenutasi lo scorso Gennaio nella sede della Compagnia. L’impegno contrattuale avrà inizio nel prossimo mese di Maggio.

Attualmente Gennaro Chianese sta terminando il corso di perfezionamento professionale presso la Royal Swedisch Ballet School di Stoccolma.

Orgogliosi dei risultati conseguiti grazie ad un lavoro comune durante il quale Gennaro si è sempre distinto per la grande passione, la dedizione, ma soprattutto per la volontà dimostrata, condividiamo con lui, e con voi che ci seguite, la felicità per i grandi risultati ottenuti e meritati.

Ringraziamo i Maestri Marina Antonova e Guy Alboy, docenti presso lo Swedisch Ballet, che hanno riconosciuto immediatamente, con la sensibilità che li distingue, le grandi qualità tecnico-artistiche di Gennaro offrendogli quest’anno la borsa di studio al corso di perfezionamento tenutosi presso la scuola dello Swedisch Ballet di Stoccolma.

Ad maiora Gennaro!

www.crdlyceumnapoli.it

Devi effettuare il login per inviare commenti

Blog