Sosteniamo "Medici senza Frontiere" con la campagna #UnPassoInsieme

Il Lyceum è sempre in prima linea quando si tratta di sostenere iniziative benefiche

, raccogliendo direttamente fondi, come è capitato per il passato, o sostenendo, come in questo caso, importanti campagne come quella che fino al 1 Aprile consentirà di fare delle donazioni a Medici senza Frontiere.
La formula scelta per la campagna #UnPassoInsieme è quella dell'asta tramite E-Bay (http://goo.gl/UM0uMx) dove sono state messe in vendita le scarpe utilizzate da molti personaggi famosi in alcuni momenti importanti della loro carriera artistica.
Tra le tante non possiamo non notare quelle di Eleonora Abbagnato, indossate dalla direttrice artistica del balletto dell' Opera di Roma la prima volta che ha calcato quel palcoscenico, o quelle che Roberto Bolle indosserà nel prossimo Galà "Bolle & Friends" che si terrà a Genova il 15 Luglio prossimo e che saranno consegnate al generoso contributore personalmente dal ballerino unitamente a due biglietti per partecipare alla manifestazione.

Ci si mette la faccia, insomma, e l'anima, per sostenere un'organizzazione la cui presenza, in un mondo sempre più costellato da ostilità e guerre d'ogni tipo, è sempre più importante.

Devi effettuare il login per inviare commenti

Blog