Da Lunedì prossimo, Master Class di Danza Classica

Jason Beechey, Master Class di danza classica al Lyceum Jason Beechey, Master Class di danza classica al Lyceum

Da Lunedì prossimo, 8 Febbraio, a Giovedì 11, il Lyceum Mara Fusco ospiterà un importante master class di tecnica classica di rilievo internazionale.


Docente nei quattro giorni speciali di lezioni sarà Jason Beechey.

Scopriamo chi è:
"Diplomatosi alla scuola del balletto Nazionale del Canada ha completato i suoi studi all’ Accademia Vaganova di St. Pietroburgo e sotto la guida di Stanley Williams alla scuola dell’ American Ballet in New York .
Ha iniziato la sua carriera come solista nelle più importanti compagnie europee lavorando con personaggi come Lucilda Child, Karole Armitage ed interpretando coreografie di Paul Taylor Merce Cunningham ed altri.
Parallelamente alla sua carriera come danzatore, ha assunto ruoli come Direttore presso il Centre National Choreographic Charleiroi collaborando con William Forsythe.

Rettore presso la Palucca Hochschule di Dresda dal 2006 collabora come consigliere nelle scelte artistiche e coreografiche presso la Semperoper Ballet in Dresda.

E’ membro di giuria dei più grandi concorsi internazionali come lo Youth America Grand Prix e il Prix de Lausanne."

Per prenotazioni, ulteriori informazioni e il programma completo dello stage: Tel. 081 5564029, E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Web http://goo.gl/OJ6jwa

Devi effettuare il login per inviare commenti

Blog