Emozioni in Solfatara! A Marzo proseguono le visite serali guidate.

Anche se questo Inverno non è stato particolarmente rigido, salutiamo oggi l' imminente arrivo del mese di Marzo

che ci porterà, di fatto, al tanto sospirato ingresso della Primavera, all' arrivo della Pasqua, delle giornate stabilmente miti e serene e, soprattutto, più lunghe, con le ore di buio che arrivano sempre più tardi.

Prosegue anche la programmazione delle visite serali guidate con cucina geotermica, nei quattro Sabati del mese. Con inizio abitualmente alle 20,30, il visitatore ha l'opportunità di perlustrare i luoghi più importanti del cratere, sapientemente illuminati da suggestivi giochi di luce, con l' accompagnamento di un'abile ed esperta guida del Sito.

Vi aspettiamo, dunque, nelle seguenti date:
Sabato 5 Marzo;
Sabato 12 Marzo;
Sabato 19 Marzo;
Sabato 26 Marzo.

Nell' immagine di accompagnamento trovate tutte le informazioni di carattere generale (prezzo dei biglietti, orari, durata).

Vi ricordiamo che per partecipare è sempre necessaria la prenotazione (telefono 081 5262341, e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., modulo nella Home Page di questo sito web) o in alternativa acquistare i biglietti direttamente on line, evitando così anche la coda all' ingresso. Clicca qui.


Scoprite la Solfatara di sera: ne resterete affascinati!

Devi effettuare il login per inviare commenti

Blog