Vacanze di Pasqua alla Solfatara! Tante occasioni per visitare il Vulcano.

Il lungo fine settimana delle vacanze pasquali inizierà, in Solfatara, domani mattina alle 8,30.

Sabato Santo, la Domenica di Pasqua e il Lunedì in albis, infatti, il Vulcano sarà aperto e interamente visitabile tutto il giorno e fino a un'ora circa prima del tramonto, con ultimo ingresso previsto alle ore 19.

Tre interi giorni per dedicarsi alla cultura e alla scoperta di questo luogo unico al mondo e ricco di spunti di interesse scientifico, magnifici scorci e panorami, con un'ampia area boschiva attrezzata all' interno di una delle oasi naturalistiche più belle e meglio preservate della Regione.

Sabato Santo, con inizio alle 20,30, la suggestiva visita serale guidata con percorso illuminato, caricherà i momenti che precedono la Santa Pasqua di significati mistici, rendendo ancor più affascinante il tour di due ore alla scoperta dei luoghi più interessanti all'interno del cratere.

All' interno del sito web ufficiale del Vulcano Solfatara, WWW.VULCANOSOLFATARA.IT, trovate facilmente ogni informazione sulle visite diurne e su quelle serali, costo dei biglietti di ingresso e modalità di prenotazione, o acquisto on line dei biglietti, per la visita serale guidata.

A Pasqua la Solfatara vi aspetta; non mancate!

Devi effettuare il login per inviare commenti

Blog