NON DISPERARE. NULLA E' PERDUTO! I corsi di recupero per riparare alle carenze tecniche.

Addio tristezza con i corsi di recupero di danza del Lyceum Mara Fusco a Napoli Addio tristezza con i corsi di recupero di danza del Lyceum Mara Fusco a Napoli

I corsi di recupero di danza per riparare alle carenze tecniche.

Al Lyceum Mara Fusco arrivano moltissimi ballerini ogni anno, “fuggiti” da qualche sedicente scuola di danza che ha causato più danni che benefici, desiderosi di seguire i corsi di recupero per riappropriarsi del tempo perso.

La necessità del recupero deriva da carenze tecniche che si mostrano in maniera chiara proprio grazie all’audizione iniziale, richiesta a tutti coloro che desiderano iscriversi a uno dei corsi di danza della scuola di Napoli. Questo step iniziale è necessario per essere inseriti al livello più idoneo per l'allievo.

Come si torna a danzare dopo la delusione?

Molti si definiscono docenti di danza senza esserlo e si arrogano il diritto di poter insegnare un’arte che ha non solo un retaggio antico e nobile, ma ha anche bisogno di professionisti che conoscano l’anatomia umana e non siano ciarlatani improvvisati.
Ricordiamo che un percorso di danza impegna soprattutto il fisico in anni particolari per la crescita.

È a dir poco pericoloso mettere i propri figli o la propria sicurezza nelle mani di gente incompetente.

Ecco perché il Lyceum Mara Fusco provvede, attraverso programmi dedicati, al recupero non solo delle carenze tecniche che, suo malgrado, l’allievo ha subito nonostante la fatica e l’impegno.

Ma anche al recupero di una passione messa a dura prova dai suoi detrattori.

Se ti riconosci in queste parole e hai bisogno di un consiglio, contatta la Scuola di danza a Napoli. Conoscerai il percorso più giusto per te!
Ecco, qui in basso, tutti i riferimenti.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | 081 556 40 29 | Fonte: https://www.crdlyceumnapoli.it

Devi effettuare il login per inviare commenti