Ecco perchè dovremmo adottare un defibrillatore per il pronto soccorso

Il defibrillatore Tecno-Gaz Tecnoheart in offerta su Laezza srl Il defibrillatore Tecno-Gaz Tecnoheart in offerta su Laezza srl

La promozione di oggi su laezzasrl.it riguarda il Defibrillatore Semiautomatico Tecno Gaz TECNOHEART S. Ma prima di ogni cosa vediamo perchè dovremmo adottare un defibrillatore.



Per una questione di etica:
l’ etica è l’insieme dei fondamenti oggettivi e razionali che permettono di assegnare ai comportamenti umani uno status deontologico ovvero distinguerli in buoni, giusti, o moralmente leciti, rispetto ai comportamenti ritenuti cattivi o moralmente non appropriati.
Essere attrezzati e mettere a disposizione dispositivi salvavita è un dettame deontologico che trascende da qualsiasi altra valutazione.

Per un problema di consapevolezza:
con il termine consapevolezza si intende la percezione e la reazione cognitiva dell’uomo al verificarsi di una certo evento.
Le percentuali di morti improvvise da causa cardiovascolare rappresentano mediamente piu’ del 50% delle morti totali.

Perchè, in certi casi, ce lo impone la legge:
il termine obbligo, usato nel linguaggio corrente come sinonimo di dovere, ha nel diritto un significato più specifico: designa la situazione giuridica relativa al soggetto che deve tenere un certo comportamento imposto dalla norma nell’interesse di altri soggetti.
È fatto obbligo per molte strutture, il possesso di dispositivi salvavita ed e’ diventato “de facto” un obbligo per ambiti medico sanitari dove la tipologia di pratica professionale espone la popolazione ad un rischio cardiovascolare.

Sono queste tre buone cause che riassumono un certo buon numero di situazioni nelle quali la presenza di un apparecchio defibrillatore è richiesto.

Nel nostro e-commerce trovate il Defibrillatore Semiautomatico TECNOHEART S in offerta.
Un'occasione da non perdere!

Devi effettuare il login per inviare commenti

Blog