Gli accessori e le protezioni per lo sci di POC. Scopriamole!

Quando si incontra Claes Hultling per la prima volta non si può fare a meno di rimanere colpiti.

Non è solo perchè ha costruito uno dei migliori centri di ricerca sul midollo spinale in tutto il mondo, o il fatto che lui ha una memoria enciclopedica relativa alle lesioni spinali; e non è nemmeno per il fatto che è riuscito in tutto questo per effetto del suo incidente al midollo spinale, che lo ha lasciato paralizzato dal torace in giù, più di 30 anni fa.

Tutte queste cose sono ovvie! Quello che spicca di più è l'energia che si irradia intorno a tutto quello che fa. In tipico stile svedese se ne va per i fatti suoi in modo modesto, discreto anche, eppure è come una forza della natura che non vede mai confini e si può solo restare in soggezione davanti agli obiettivo che ha raggiunto. Ecco, questo è Claes Hultling.

POC è stato costruita su una missione chiara e inequivocabile che rimane rilevante oggi ed esattamente come dal giorno della sua fondazione, giusto 10 anni fa: fare il meglio possibile per salvare vite umane e, eventualmente, per ridurre le conseguenze degli incidenti per gli atleti di sport rischiosi, come lo sci e il ciclismo agonistico. Per ottemperare a questa missione è necessaria esperienza medica e una competenza che solo poche persone potevano offrire.

La garanzia della qualità POC; la garanzia dell'affidabilità e della consulenza di Dada Only Ski!
Nel sito e-commerce!

 
 
Devi effettuare il login per inviare commenti

Blog