Più belli a Natale con l' "Argilla della Solfatara", maschera purificante

La Maschera Purificante viso e corpo "Argilla della Solfatara" è un prodotto specialmente indicato per il benessere e la bellezza della pelle.

E' possibile acquistarla per se o donarla approfittando delle prossime festività.

L'Argilla Vulcanica viene estratta direttamente dalla Fangaia della Solfatara. Il fango prodotto naturalmente, e ottimo per usi termali, viene associato all’estratto di mirto che contiene la Myrtacina, componente naturale dal potere purificante, calmante e restitutivo e al Corbezzolo, dall’azione rinnovatrice, setificante e nutriente.

Questi estratti officinali, unitamente alle proprietà benefiche dell’Argilla note sin dall’antichità (purificante, mineralizzante, assorbente, energizzante e cicatrizzante) rendono questo fango adatto a tutti i tipi di pelle.

Il prodotto attenua i punti neri e le imperfezioni, lasciando la pelle pulita, purificata e luminosa. La presenza nell’Argilla di metalli, tra cui lo zinco, ha dimostrato di possedere un' efficace attività inibitrice dell' enzima coinvolto nel meccanismo della secrezione sebacea cutanea. Agendo su questo enzima, lo zinco è in grado di riequilibrare un' eccessiva produzione di sebo da parte della pelle, ed è dunque un elemento particolarmente indicato nel trattamento delle pelli grasse ed impure.

Da qualche giorno è possibile acquistare l' "Argilla della Solfatara" direttamente on line nel nostro sito web: http://www.vulcanosolfatara.it/it/shop

Devi effettuare il login per inviare commenti

Blog