Scarpone da sci Fischer Soma-Tech Progressor 130

Il Fischer Soma Progressor 130 è uno scarpone high performance, top di gamma di un paio di stagioni fa ma ancora assolutamente attuale.

 

Il sistema costruttivo SOMA-TECH, brevettato dalla casa austriaca, permette di mantenere la punta del piede rivolta leggermente verso l'esterno e il tallone leggermente verso l'interno, conservando la naturale postura dei piedi, tipicamente a V, che viene mantenuta anche all'interno dello scarpone, offrendo una più naturale sequenza di movimenti delle articolazioni.

Il baricentro corporeo, grazie a Soma-Tech, cade esattamente nel centro longitudinale dello sci e permette, ai più, una presa perfetta delle lamine grazie ad un cambio di direzione più facile e rapido.
il design estetico e funzionale è uno dei migliori mai realizzati da Fischer. Lo Scarpone da sci è più leggero in tutti i sensi ed ha ricevuto il premio RED DOT AWARD che premia l'innovazione del design unito alla funzionalità dell'innovazione stessa.

Lo Scarpone da sci Fischer Soma Progressor 130 rappresenta davvero un ottimo esempio di come si può coniugare la precisione di uno scarpone high performance alla comodità.

 

Abbiamo trovato offerte in rete per "Scarponi da sci Fischer SOMA-TECH Progressor 130"! Clicca Qui

Devi effettuare il login per inviare commenti

Blog