Maribor, la Slovenia che scia a misura di famiglia

 La Coppa del Mondo di sci femminile fa tappa nel fine settimana a Maribor, dove si disputeranno uno slalom gigante e uno speciale, rispettivamente Sabato e Domenica, ci fa puntare lo sguardo su quello che è il più grande comprensorio sciistico della Slovenia!
 
Maribor garantisce ottime piste da sci, eccellenti centri benessere e termali, una natura meravigliosa, feste stiriane e la splendida città di Maribor a due passi!
Maribor è a sole 2 ore e mezza di macchina da Trieste e vanta la pista da sci in notturna più lunga della Slovenia. La neve è garantita per 100 giorni durante la stagione sciistica con il 95% di innevamento artificiale.
Ci sono piste da sci per principianti e sciatori esperti molto esigenti con oltre 40 km di piste ad un’altitudine che va dai 325 ai 1327m!
 
Gli sloveni hanno creato un parco sciistico esclusivo per i bambini che ne garantisce il divertimento sulla neveA completare l'entusiastico quadro, le discese con slitte tradizionali, le fiaccolate, passeggiate con racchette da neve.
Un universo invernale e sciistico a misura di famiglia e tutto da scoprire!Per maggiori informazioni, l' Ente del Turismo Sloveno.
Devi effettuare il login per inviare commenti

Blog